Napoli-Atalanta: desiderio di rivincita e obiettivo Uefa motivano gli azzurri, intanto Edy Reja potrebbe rimanere ad allenare il Napoli!

0

Una costante dell’andamento del campionato del Napoli è stata quella che ad ogni pesante caduta c’è stata una ripresa con risultati importanti: bella prova col Palermo, disfatta col Catania se l’andamento “ondivago” del Napoli venisse confermato la prossima con l’Atalanta dovrebbe essere una bella partita e darci soddisfazione. Ovviamente il pubblico napoletano spera in un risultato positivo, si spera anche di raggiungere ancora qualche obiettivo, l’eventuale raggiungimento della zona Uefa potrebbe rimettere in discussione la partenza di Reja, che visto che già conosce l’ambiente e la squadra potrebbe rimanere alla guida degli azzurri anche per il prossimo campionato. Questo significa definire con la società programmi e campagna acquisti, la partita con l’Atalanta diventa importante anche in questo senso, inoltre c’è il desiderio di rivincita per la disfatta dell’andata. Reja pare orientato a schierare il duo Lavezzi-Calaiò in attacco, rientranti Domizzi e Savini, ballottaggio per la porta Gianello-Iezzo, come già detto Gennaro potrebbe rientrare, esordio rinviato per Navarro.

Ciro F.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.