Napoli, Ancelotti svela: “Problema per Mertens, devo valutare”

0

Ancelotti in conferenza alla vigilia di Napoli-Chievo è determinato: “Dobbiamo accorciare sulla Juventus e passare il turno in Champions“.

Vigilia di campionato per il Napoli che domenica pomeriggio ospita il nuovo Chievo di Domenico Di Carlo al ‘San Paolo’ per la tredicesima giornata di Serie A.

Carlo Ancelotti apre la tradizionale conferenza stampa parlando di questa fase di stagione:

“I nostri obiettivi sono chiari al momento, accorciare sulla Juventus in campionato e passare il turno in Champions League. Vogliamo essere ancora più competitivi”.

Parlando di un giocatore in particolare:

Milik? Ci sono dei giocatori che, come tutti, passando dei momenti buoni e altri meno buoni. Il polacco fa parte di un reparto offensivo che mi ha soddisfatto in toto, quindi anche lui. Lui non deve farmi vedere nulla di più, non deve dimostrare niente”.

Sulla formazione, Ancelotti lancia un piccolo allarme:

Abbiamo avuto un paio di problemi in allenamento con Verdi e Younes, ma nulla di troppo grave. Dries Mertens ha avuto un piccolo colpo durante l’ultimo allenamento, dobbiamo valutarlo“.

L’allenatore del Napoli torna poi sul distacco in campionato:

“Secondo me dobbiamo riconoscere grandi meriti alla Juventus, più che criticare noi stessi per questi sei punti. Stiamo parlando di una squadra che ha vinto tutte le partite del campionato, pareggiandone una sola”.

Leave A Reply