Napoli, Allan: “E’ arrivata l’ora di vincere qualcosa”

0

Il centrocampista brasiliano fissa l’obiettivo in casa Napoli: “Questo gruppo è speciale, è arrivato il momento di vincere qualcosa“.

Un avvio di campionato da urlo per Allan, tra i migliori in campo nella rocambolesca rimonta del San Paolo contro il Milan: tra i tanti elogi il centrocampista brasiliano ha ribadito gli obiettivi del Napoli.

Intervistato ai microfoni di ‘Kiss Kiss Napoli’, Allan vuole portare a casa qualche trofeo:

“L’anno scorso abbiamo fatto molto bene, ma non è bastato per vincere lo Scudetto e questo ci dispiace: è arrivato il momento di vincere qualcosa qui a Napoli. Magari basterà fare meno punti, io darò tutto me stesso per la squadra perché è arrivato il momento che il Napoli vinca qualcosa di importante”.

La forza di questo Napoli è il gruppo:

“Mi fa molto piacere essere considerato uno dei migliori, ma è tutta la squadra che sta facendo bene, non solo io. Non abbiamo mai mollato, abbiamo provato tutti a dare una mano in queste prime gare. Questo gruppo è speciale, guarda sempre ai compagni in difficoltà. Non possiamo però regalare goal ad avversari come Lazio o Milan, bisogna essere concentrati per novanta minuti”.

Il salto di qualità può arrivare anche dal contributo di Ancelotti in panchina:

“È facile lavorare con lui, è un allenatore calmo e sereno. Cerca di darci molta libertà e ci dà sempre qualche consiglio per la posizione in campo e per i movimenti da fare. Ci spiega le cose senza urlare. Questo ci permette di avere carica in allenamento, ci trasmette tranquillità”.

Leave A Reply