Napoli, Albiol: “Siamo ancora in corsa per tutto”

0

Albiol getta acqua sul fuoco dopo le tante critiche ricevute dal suo Napoli: “Pensiamo a battere Sassuolo e Inter, dobbiamo riavvicinarci ai primi posti“.

Il suo rientro dal 1′, in Champions contro la Dinamo Kiev, ha restituito solidità alla difesa del Napoli. E’ davanti che gli azzurri continuano a faticare, ma Raul Albiol non può risolvere anche i problemi offensivi palesati dagli uomini di Sarri.

Pensiamo a battere Sassuolo e Inter, dobbiamo riavvicinarci ai primi posti – spiega Albiol, intervenuto a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ – Abbiamo bisogno dei nostri tifosi, siamo ancora in corsa per tutto“.

Albiol torna poi sull’infortunio che lo ha messo fuori causa per quasi 2 mesi: “Non ero mai stato fuori per più di un mese in carriera. Napoli più forte con me in campo? Veramente l’anno scorso abbiamo perso qualche partita anche quando ho giocato…“.

Ironie a parte, la mente di Albiol, campionato a parte, va anche alla decisiva sfida col Benfica: “Ma loro saranno più preoccupati di noi, visto che sono obbligati a vincere. All’andata fu una partita fantastica ma ora dobbiamo concentrarci su Sassuolo e Inter. Se pensiamo al Benfica il mister ci ammazza!“.

Per chiudere, un auspicio sul futuro: “Vincere uno Scudetto a Napoli sarebbe fantastico, la cosa più bella che può capitare nel calcio. Io, Reina e Callejon siamo quasi napoletani, ormai“.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.