Napoli, buone notizie per Sarri: Mertens torna in gruppo

0

Il Napoli al lavoro dopo la bella e meritata vittoria contro l’Inter ed in vista del match conferma col Bologna. Buone notizie per Sarri, con Mertens che è tornato in gruppo. Ancora a parte Gabbiadini.

C’è ancora grande euforia in casa Napoli dopo l’esaltante vittoria contro l’Inter nel posticipo della 14ª giornata, che ha regalato alla squadra allenata da Maurizio Sarri il primo posto in classifica. La squadra partenopea ha ripreso quest’oggi la preparazione in vista del prossimo match di campionato, domenica prossima, contro il Bologna.

A Castelvolturno, si è rivisto lavorare col gruppo anche l’olandese Dries Mertens, che era fermo per un edema alla coscia. Una gran buona notizia per Sarri, che potrebbe avere nuovamente a disposizione Mertens già per il match coi rossoblù.

Per quanto riguarda, invece, Manolo Gabbiadini, ai box per una distorsione a una caviglia, prosegue anche per lui il lavoro di recupero, che si svolge però ancora a parte dal resto della squadra. Al lavoro anche Camilo Zuniga e Jonathan de Guzman, calciatori che non rientrano nel progetto ma che si allenano in vista della possibile cessione a gennaio.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.