Napoli, agente Sarri: “De Laurentiis aveva contattato Montella prima di noi”

0

Il procuratore di Maurizio Sarri ha rivelato un retroscena relativo alla trattativa che ha portato l’allenatore al Napoli. Prima era stato contattato Montella.

Il campionato che sta disputando il Napoli di Maurizio Sarri sta andando probabilmente anche oltre le aspettative di inizio stagione. Il presidente De Laurentiis ha scelto l’ex allenatore dell’Empoli, dopo un periodo abbastanza lungo di riflessione, dopo la partenza di Benitez.

Alessandro Pellegrini, procuratore di Maurizio Sarri, ha parlato a ‘Radio Crc’, ospite della trasmissione ‘Si gonfia la rete’, facendo luce proprio su quel periodo estivo prima della frma dell’attuale allenatore del Napoli:

“Prima di parlare con noi, De Laurentiis aveva contattato Montella”.

“Quando poi però il presidente ha parlato con Sarri, ci vollero 5 minuti per convincersi che lui era l’uomo giusto per il Napoli. Avevamo praticamente già il contratto fra le mani e dovevamo decidere solo noi. Montella non ha interferito in alcun modo nella trattativa poi”.

Pellegrini ha poi parlato del mercato del Napoli, di come si svolge questo lavoro all’interno del club:

“Giuntoli è un grandissimo direttore sportivo, capace di individuare ottimo giocatori sia italiani che stranieri. Sarri si fida pienamente di lui e insieme fanno un gran lavoro”.

Napoli Higuain-dipendente:

“Non è vero, la squadra non dipende da nessun giocatore singolo. Poi è chiaro che se un club ha in rosa uno come l’argentino gli altri devono farsene una ragione”.

Leave A Reply