Napoli, 5 anni di Daspo ad un tifoso: aveva aggredito uno steward

0

Il Napoli rompe il silenzio stampa per annunciare sul proprio sito ufficiale un Daspo di 5 annii a un tifoso: aveva aggredito uno steward.

Il Napoli rompe il silenzio stampa, che ormai perdura da due settimane, dal post-gara di Napoli-Salisburgo, con un comunicato stampa sul proprio sito ufficiale.

Il club del presidente De Laurentiis ha annunciato il provvedimento di un Daspo di 5 anni nei confronti di un tifoso, reo di avere aggredito uno steward in servizio allo stadio San Paolo.

Si segnala che, tra gli ultimi provvedimenti assunti dalla SSC Napoli, in applicazione del Codice, vi è stata la revoca del gradimento ad uno spettatore, che non potrà accedere allo stadio San Paolo per 5 anni, per aver aggredito uno steward, che è giuridicamente equiparato ad un incaricato di pubblico servizio”

Non si tratta del primo comunicato del Napoli inizio questi giorni di silenzio. Nei giorni scorsi la società con una nota ufficiale aveva annunciato provvedimenti anche per Eljif Elmas, che era intervenuto ai microfoni a margine di una partita con la Macedonia del Nord, parlando anche del Napoli.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.