Mondiali, Hamsik diviso fra Italia e Uruguay: “Insigne o Cavani capocannonieri”

0

Il centrocampista del Napoli Marek Hamsik vorrebbe uno fra Insigne e Cavani come protagonista dei Mondiali: “Tifo per l’Uruguay di mio cognato Gargano”.

Nello scorso Mondiale era stato grande protagonista con la sua Slovacchia nel girone contro l’Italia. Quattro anni dopo, Marek Hamsik, mediano del Napoli non prenderà parte alla rassegna iridata in quanto la sua selezione non è riuscita a strappare il pass per il Brasile.

Hamsik
Hamsik

Intervistato dal sito locale ‘Tvnoviny.sk‘, Hamsik dichiara: “Sono in vacanza, di certo non guarderò tutte le partite di questo Mondiale, ma aspetto con ansia che cominci. Tiferò Italia? Sono molto legato a questo Paese, ci gioco ormai da tanti anni. Ma la mia simpatia va anche all’Uruguay di mio cognato Gargano“.

Hamsik esprime la sua particolare speranza: “Mi farebbe piacere se capocannoniere diventasse un napoletano come Lorenzo Insigne. O in alternativa, il nostro ex compagno di squadra Cavani“.

Ricordiamo che Hamsik è capitano della nazionale slovacca con cui ha totalizzato 69 presenze e siglato 11 goal.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.