Milik sente l’amore di Napoli: “Grazie a voi mi sento più forte”

0

Milik è diventato il nuovo idolo dei tifosi partenopei, dopo la doppietta che ha deciso il match col Bologna, lui li ringrazia con un post sul suo profilo Facebook.

Sei goal in cinque partite, quattro in campionato e due in Champions League, questo lo score attuale di Arkadiusz Milik, l’attaccante polacco che in quest’inizio di stagione sta facendo scordare ai tifosi del Napoli l’addio di Higuain.

La doppietta messa a segno sabato al San Paolo contro il Bologna ha non solo deciso la gara a favore dei partenopei, ma anche elevato Milik già a idolo dei tifosi. E lui li ha voluti ringraziare con un post sul suo profilo Facebook. ” Vorrei ringraziare tutti per il vostro tifo e supporto – ha scritto Milik – Grazie a voi mi sento più forte. Napoli è una meravigliosa città, e sono contento di essere qui. Sono felice di poter essere Partenopeo “.

Tantissimi i commenti dei tifosi su questo post, la maggior parte d’elogio per il bomber polacco ma molti hanno anche ricordato come altri bomber del passato avevano espresso lo stesso entusiasmo nello sentirsi ‘partenopei’, per poi prendere comunque strade diverse. Come Higuain quest’estate.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.