Milan-Napoli, formazioni: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Milan per continuare a sognare la Champions, il Napoli per lo Scudetto: grande classica a San Siro, in palio punti pesantissimi.

Milan e Napoli si affrontano per continuare a inseguire i propri sogni: la Champions per i rossoneri, lo Scudetto per gli azzurri.


DOVE E QUANDO


Milan-Napoli si giocherà allo stadio Meazza di Milano domenica 15 aprile 2018: appuntamento alle ore 15:00.


DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING


La sfida sarà visibile in diretta sia su Sky che su Premium: nel primo caso su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, nel secondo su Premium Sport. La gara verrà inoltre trasmessa in streaming tramite tablet, smartphone e laptop utilizzando Sky Go e Premium Play.


PROBABILI FORMAZIONI


Privo di Bonucci e Romagnoli, Gattuso sarà costretto a reinventare la difesa: ci saranno Musacchio e Zapata a comporre una coppia centrale totalmente inedita. Per il resto non ci dovrebbero essere grandi novità a centrocampo, davanti il favorito è Andrè Silva per il ruolo di centravanti.

Sarri sta valutando il cambio modulo, con l’inserimento di Milik e il passaggio al 4-2-3-1. Al momento, tuttavia, questa rimane soltanto un’ipotesi  e San Siro dovrebbe scendere il classico undici, con il ritorno di Albiol in difesa e Jorginho in regia. Squalificato Mario Rui, ci sarà Maggio sulla corsia destra.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Zapata, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.