Milan-Napoli, formazioni: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Milan per continuare a sognare la Champions, il Napoli per lo Scudetto: grande classica a San Siro, in palio punti pesantissimi.

Milan e Napoli si affrontano per continuare a inseguire i propri sogni: la Champions per i rossoneri, lo Scudetto per gli azzurri.


DOVE E QUANDO


Milan-Napoli si giocherà allo stadio Meazza di Milano domenica 15 aprile 2018: appuntamento alle ore 15:00.


DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING


La sfida sarà visibile in diretta sia su Sky che su Premium: nel primo caso su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, nel secondo su Premium Sport. La gara verrà inoltre trasmessa in streaming tramite tablet, smartphone e laptop utilizzando Sky Go e Premium Play.


PROBABILI FORMAZIONI


Privo di Bonucci e Romagnoli, Gattuso sarà costretto a reinventare la difesa: ci saranno Musacchio e Zapata a comporre una coppia centrale totalmente inedita. Per il resto non ci dovrebbero essere grandi novità a centrocampo, davanti il favorito è Andrè Silva per il ruolo di centravanti.

Sarri sta valutando il cambio modulo, con l’inserimento di Milik e il passaggio al 4-2-3-1. Al momento, tuttavia, questa rimane soltanto un’ipotesi  e San Siro dovrebbe scendere il classico undici, con il ritorno di Albiol in difesa e Jorginho in regia. Squalificato Mario Rui, ci sarà Maggio sulla corsia destra.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Zapata, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.