Milan-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Milan-Napoli, anticipo della 13ª giornata di Serie A: tutte le informazioni sulla partita e dove vederla in tv e streaming.

Il Milan di Pioli sfida il Napoli di Ancelotti nel big match del Meazza, anticipo della 13ª giornata di Serie A. Di fronte due formazioni in difficoltà che hanno deluso le attese nella prima parte di stagione: il Diavolo è attualmente 13° in classifica a pari merito con il Sassuolo, con 13 punti, frutto di 4 vittorie, un pareggio e 7 sconfitte, i partenopei si trovano al 7° posto a quota 19 punti con un bilancio di 5 vittorie, 4 pareggi e 3 k.o.

Nei 71 precedenti in Serie A fra le due formazioni disputati in casa dei rossoneri, questi ultimi conducono sul piano statistico con un bilancio favorevole di 32 vittorie, 25 pareggi e 14 affermazioni dei campani. Il Milan, tuttavia, non ha ottenuto i 3 punti al Meazza conto il Napoli nelle ultime 4 gare, riportando 2 sconfitte e 2 pareggi.

Solo nella stagione 1941/1942 il Diavolo aveva ottenuto 7 sconfitte nelle prime 12 partite, se contro gli azzurri arrivasse l’8ª per i rossoneri si tratterebbe di un nuovo primato negativo assoluto. Per la formazione di Pioli un cammino di 3 sconfitte e una vittoria nelle ultime 4 gare disputate, dall’altra parte i partenopei non ottengono il successo da 5 giornate con 3 pareggi e una sconfitta.

Il polacco Krzysztof Piatek è il miglior marcatore del Milan con 3 reti all’attivo, mentre il suo connazionale Arkadiusz Milik, che salterà la sfida per infortunio, è il giocatore più prolifico del Napoli con un bottino di 5 goal.

QUANDO SI GIOCA MILAN-NAPOLI

Milan-Napoli si giocherà il pomeriggio di sabato 23 novembre 2019 alle ore 18.00 allo Stadio Giuseppe Meazza, in San Siro, a Milano.

DOVE VEDERE MILAN-NAPOLI IN TV E STREAMING

Il big match Milan-Napoli sarà trasmesso in esclusiva in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Gli abbonati Sky avranno anche la possibilità di seguire l’anticipo in diretta streaming mediante Sky Go su dispositivi mobili come tablet e smartphone, scaricando la apposita app per sistemi iOS e Android, e sul proprio pc o notebook collegandosi semplicemente alla pagina del sito ufficiale della piattaforma.

L’alternativa è costituita da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che permette a chi acquista uno dei pacchetti offerti di seguire il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-NAPOLI

Pioli non potrà disporre per squalifica di due pedine importanti come Bennacer e Calhanoglu, mentre per infortunio mancherà Castillejo. Davanti a Donnarumma, è recuperato invece Musacchio. L’argentino dovrebbe ricomporre la coppia centrale con Romagnoli ed essere preferito a Leo Duarte. A destra si rinnova il ballottaggio fra Conti e Calabria, con il primo in vantaggio, a sinistra Theo Hernández dovrebbe spuntarla su Ricardo Rodríguez. A centrocampo la regia sarà affidata a Biglia, con Paquetá e Kruni come mezzali. In attacco Piatek agirà da centravanti, mentre Suso e Bonaventura, quest’ultimo in vantaggio su Rebic, dovrebbero essere gli esterni offensivi.

Ancelotti dovrà fare i conti con le assenze degli infortunati Malcuit e Milik ma a centrocampo recupera Allan. In attacco potrebbe toccare a Lozano affiancare il belga Mertens. Sulla mediana Fabian Ruiz dovrebbe essere preferito a Zielinski, con Callejón e Insigne sulle fasce. Dietro recupera Manolas che farà coppia con Koulibaly, in dubbio invece Mario Rui: a sinistra è pronto Luperto.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Krunic, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek, Bonaventura. All. Pioli

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Allan, Zielinski, Elmas; Lozano, Insigne. All. Ancelotti

Leave A Reply