Milan-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Milan di Gennaro Gattuso sfida il Napoli di Carlo Ancelotti nell’anticipo serale del sabato della 21ª giornata di Serie A. I milanesi sono quarti con 34 punti frutto di 9 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte, mentre i partenopei occupano il 2° posto dietro la Juventus capolista con 47 punti e un cammino di 15 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte.

Il ‘Pipita’ Gonzalo Higuain, appena ceduto al Chelsea, è il miglior marcatore stagionale dei rossoneri in campionato con 6 reti, l’attaccante polacco Arkadiusz Milik è invece il giocatore più prolifico fra gli azzurri con 11 reti in 17 presenze. Il Milan è reduce da un pareggio e 2 vittorie consecutive nelle ultime 3 giornate, il Napoli ha collezionato invece una sconfitta e 2 vittorie consecutive nelle ultime 3 gare disputate.

QUANDO SI GIOCA MILAN-NAPOLI

Milan-Napoli si giocherà sabato 26 gennaio 2019 alle ore 20.30 allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro a Milano. Sarà il 142° confronto fra le due squadre nel massimo campionato italiano.

DOVE VEDERE MILAN-NAPOLI IN TV E STREAMING

Milan-Napoli sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi. L’evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand, per cui tifosi e appassionati potranno rivedere la gara comodamente quando vorranno.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-NAPOLI

Gattuso ritrova gli squalificati Calabria e Romagnoli in difesa, e Kessié a centrocampo. Stop per Zapata, fermatosi nella gara contro il Genoa, il cui infortunio si somma a quelli di Biglia, Bonaventura, Caldara e dell’ex Reina che ne avrà per una ventina di giorni. In mediana sarà confermato Paquetà, autore di una prova positiva nella vittoria col Genoa. In attacco Suso e Calhanoglu, nel ruolo di centravanti Cutrone dal 1′ e Piatek in panchina.

Ancelotti ritrova Koulibaly e Insigne dopo la squalifica ma deve fare a meno di Allan, lasciato fuori dai convocati per i rumors di mercato e qualche allenamento saltato. Recuperato Hamsik che però andrà in panchina, in avanti Milik più di Mertens, conferma in mediana per Fabian Ruiz con Zielinski a sinistra. Maksimovic, Hysaj e Malcuit si giocano una maglia a destra.

FORMAZIONI UFFICIALI:

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, R. Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne; Milik, Mertens.

 

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.