Midtjylland-Napoli: i convocati per la Danimarca, Mertens resta a casa

0

Mertens alle prese con una contrattura non affronterà il Midtjylland in Europa League: il belga spera di tornare per la sfida contro il Verona.

La formazione che Sarri sceglierà di schierare in campo è ancora un mistero, ma intanto per la partenza per la Danimarca ci sono tutti. O meglio, tutti meno uno: Dries Mertens, unico assente del Napoli per la sfida di Europa League in programma domani contro il Midtjylland.

L’esterno belga “ha svolto terapie e non partirà per la Danimarca”, come riferisce il sito ufficiale del Napoli. Colpa di una contrattura che lo ha costretto ad abbandonare la contesa nemmeno 20 minuti dopo essere entrato in campo domenica, contro la Fiorentina. Nulla di estremamente grave per Mertens, che spera di tornare già contro il Verona.

A seguire la lista dei convocati del Napoli

Portieri: Reina, Gabriel, Rafael

Difensori: Maggio, Henrique, Albiol, Koulibaly, Chiriches, Hysaj, Ghoulam, Strinic

Centrocampisti: Valdifiori, Jorginho, Allan, Chalobah, David Lopez, Dezi, El Kaddouri, Hamsik

Attaccanti: Callejon, Insigne, Gabbiadini, Higuain

Lo scherzo ad Allan
Lo scherzo ad Allan

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.