Mercato Napoli: in entrata interessamento per Pazzini e Pasqual, mentre potrebbero lasciare gli azzurri: Zalayeta, Pià, Russotto, Savini e Bogliacino.

0

Il nuovo anno potrebbe portare anche nuovi elementi all’ombra del Vesuvio. Si parla di molteplici trattative, ne accenniamo qualcuna. Marino sta pressando Corvino, direttore della Fiorentina, per ottenere i cartellini di Pazzini e Pasqual, due giocatori ancora giovani su cui scommettere. Per il primo c’è da superare la concorrenza della Sampdoria, che mollerebbe la presa in cambio del prestito di Zalayeta. Il secondo verrebbe a Napoli solo se nel caso in cui il TAS squalifichi Mannini. Il dg azzurro ha proposto al Frosinone lo scambio Dedic – Pià, i laziali ci riflettono su. Nel frattempo sembra che De Laurentiis voglia investire nell’acquisto dell’ulteriore comproprietà di Zalayeta, in possesso della Juventus, ma non è chiaro se l’operazione è finalizzata all’utilizzo del cartellino dell’uruguaiano come merce di scambio. Palermo e Parma seguono Bogliacino, il Lecce punta su Russotto, Malaga e Panathinaikos sono le ipotesi più accreditate per la cessione di Savini. Insomma, la materia in merito non manca, attendiamo conferme.

Aurelio Scandurra NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.