Mazzarri-Roma, domani incontro tra entourage e dirigenza giallorossa: pronto un triennale

0

Totti arma in più della Lupa. Mazzarri è appetito anche dell’Inter, ma Moratti è per ora intenzionato a continuare con Stramaccioni nonostante l’orrida annata in corso.

Tre anni di contratto, dopo gli esperimenti Luis Enrique e Zndezk Zeman, dopo il traghettatore Aurelio Andrazzoli, sarà Walter Mazzarri il grande acquisto della Roma statunitense. Il colpo per tornare ai vertici italiani, per poi puntare a quelli europei.

Tre milioni più premi a stagione per l’attuale tecnico del Napoli, che probabilmente lo sarà ancora solo per l’ultima gara in campionato. Poi andrà un po’ più a Nord, ad allenare la formazione giallorossa capitanata da Francesco Totti.

Diversi anni fa, quando la Lupa scelse Ranieri, i due si erano parlati, evidenziando il rispetto e la stima reciproca. Vogliono lavorare insieme, a meno di sorprese lo faranno nella Capitale dalla stagione 2013/2014, in Europa o meno.

A metà della settimana prossima è in programma un incontro tra il tecnico e De Laurentiis, ultimo tentativo di trattanere l’allenatore a Napoli. Ma il livornese è completamente immerso nella realtà dell’addio agli azzurri: domani, di fatto, ci sarà un contatto tra il suo entourage e lo staff dirigenziale romanista.

Mazzarri è appetito anche dell’Inter, ma Moratti è per ora intenzionato a continuare con Stramaccioni nonostante i pessimi risultati ottenuti.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.