Maxime Gonalons non è stato convocato per il ritiro, il Napoli resta in attesa

0

Il Lione non ha convocato Maxime Gonalons per il ritiro in vista della prossima stagione, da Napoli sperano che l’offerta di 12 milioni abbia convinto Aulas a lasciarlo partire.

Maxime Gonalons e il Napoli sono sempre più vicini. Forse. Il centrocampista, inseguito da un anno, non è infatti stato convocato per il ritiro del Lione in vista della prossima stagione. Segno inequivocabile che la sua strada e quella del club francese siano destinate a dividersi.

Gonalons, Napoli più vicina

Da Napoli, ovviamente, guardano con interesse ai prossimi sviluppi della vicenda, forti di un’offerta da dodici milioni di euro non negoziabile. E forti, soprattutto, della volonta espressa a più riprese dallo stesso Gonalons di cambiare aria per provare una nuova avventura all’estero.

L’accordo con il giocatore, d’altronde, sarebbe stato raggiunto ormai da mesi. Il problema, finora, era convincere Aulas che però, davanti ad un bilancio che piange, potrebbe adesso scendere a più miti consigli cedendo alla corte serrata del collega De Laurentiis.

Il tutto, come confermato dallo stesso patron del Lione, preferibilmente entro e non oltre la fine giugno.

Leave A Reply