Maxi Lopez si propone: “Giocherei volentieri a Napoli, i tifosi sono eccezionali”

0

Il mercato è appena iniziato, seppur non ufficialmente, ma i nomi che circolano in orbita Napoli sono davvero tanti. Uno di questi è senza dubbio Maxi Lopez, attaccante argentino ormai ex Milan. Il club rossonero infatti non ha riscattato il suo cartellino ed ora il Catania sta valutando una cessione a titolo definitivo. Intervistato per conoscere il suo pensiero su un possibile approdo in azzurro, Maxi Lopez ha affermato:

“Io al Napoli? Per la tifoseria e per il progetto ambizioso è una squadra importante che punta sempre ad essere competitiva su tutti i fronti. Il progetto Napoli mi interessa però in questo momento non c’è nulla di concreto. Certo è che se arrivasse un’offerta concreta il mio procuratore me lo farà sapere e, perché no… Il mio sogno? Continuare a giocare in una formazione che ambisca al tricolore. Voglio continuare a giocare in una squadra importante. Come mi ci vedo inserito in un attacco tutto azzurro insieme ad Hamsik, Cavani e Pandev? Napoli è una società importante, è una squadra conosciuta in tutto il mondo per cui se il Napoli mi dovesse chiamare, valuterò l’offerta perché la squadra mi piace molto. Lavezzi al Psg? Credo che il Pocho a Napoli abbia dato tutto ciò che poteva, ha raggiunto il suo scopo. Lavezzi è un calciatore interessante ed il calcio è fatto così”.

Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.