Maria Soledad mette Cavani sul mercato… di casa: “Non posso perdonare mio marito”

0

La moglie dell’attaccante Edinson Cavani in un intervista a ‘Il Mattino’ dichiara di non poter perdonare il marito per aver abbandonato la propria famiglia: fine del matrimonio?

Fine del matrimonio per il bomber del Napoli Edinson Cavani: la moglie Maria Soledad in questi giorni si trovava a Napoli, dove ha rilasciato un’intervista al quotidiano ‘Il Mattino’ in cui ha dichiarato parole molto dure nei confronti del marito. Sembra che il tempo a disposizione per farsi perdonare la continua lontananza e la presunta relazione extra-coniugale sia finito.

Queste infatti le parole della ragazza: “Il rapporto con Edi? Per sapere quello che fa sfoglio le riviste di gossip. La nostra storia? I giornali dicono che lui ha già un’altra relazione. Spiegazioni? Non ha più importanza, so solo che non posso perdonare. Io severa? Chieda ad un’altra donna come risponderebbe vivendo la mia stessa situazione”.

Oltre a escludere ogni possibilità di perdono Maria Soledad Cavani insiste su un aspetto per forza di cose caro al marito: “Per quello che sta facendo nella vita non deve dare conto a me, prima o poi darà una risposta al Signore. Certi atteggiamenti un giorno saranno giudicati dai figli, dovrà dare delle risposte soprattutto a loro…”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.