Marek Hamsik fa tremare i tifosi:”Difficile dire no al Manchester United”.

0

Qualche giorno fa il sito inglese caughtoffside.com aveva lanciato una vera e propria bomba di mercato: il Manchester United sarebbe interessato a Cavani ed Hamsik ed avrebbe pronta un’offerta di 41 milioni di euro. Sembra che sir Alex Ferguson abbia intenzione di svecchiare la squadra per iniziare un nuovo ciclo, quindi lo slovacco e l’uruguayano sarebbero rinforzi perfetti per lo United.

Dopo la vittoriosa partita contro il Brescia Hamsik ha commentato così: “Mi fa piacere l’interessamento di club inglesi nei miei confronti. In ogni caso adesso sono soltanto voci. Di certo sarebbe difficile dire di no al Manchester United”. Parole che assomigliano ad un addio anche se non immediato. Nonostante tutto De Laurentiis ha provveduto a tranquillizzare i tifosi: “Ho sentito dei progetti di Ferguson e mi vien da ridere. In Italia è stato venduto un giocatore a 120 milioni di euro e poi è tornato nel nostro campionato per molto meno. Non basta sparare nomi eclatanti per creare un progetto vincente. Abbiamo costruito negli anni una squadra compatta e che abbia cuore, non è mia intenzione smantellarla. Ho affidato la crescita Napoli ad un condottiero, Walter Mazzarri, ed ho piena fiducia in lui così come ho piena fiducia in Bigon”.

Se per Hamsik c’è qualche dubbio sul futuro sembra invece non essercene alcuno su Cavani. Il Napoli deve ancora finire di pagarlo al Palermo, quindi è impensabile che possa venderlo. In secondo luogo lo stesso Matador ha dichiarato qualche giorno fa: “A Napoli sto benissimo. La squadra partenopea è l’unica che mi ha cercato in estate e che ha avuto fiducia in me. Delle altre non mi interessa”.


Francesco Ferrara

Leave A Reply