Maran, Napoli promosso: “Hanno più chances Scudetto rispetto all’anno scorso”

0

Maran, tecnico del Chievo: “Il Napoli ha più possibilità rispetto allo scorso anno di vincere lo Scudetto. La mia squadra se l’è giocata“.

Sconfitta col più classico dei risultati per il Chievo sul campo del Napoli. A fine partita a commentare quanto accaduto al San Paolo è stato, ai microfoni di Sky Sport, il tecnico clivense Rolando Maran.

Sconfitta quasi indolore:

Ci sta di perdere contro il Napoli, ma ce la siamo giocata. Abbiamo cominciato in maniera troppo timida, dopo siamo andati meglio. Chiaro che per perdere qualche errore lo abbiamo commesso, ma per il resto ho visto la compattezza che voglio che la squadra abbia“.

Nessuna polemica sull’arbitro:

Dal campo mi sembra che ci sia stato l’impatto tra Floro Flores e Koulibaly. Ma sono episodi che possono portare o non portare ad un calcio di rigore, pensiamo alla partita piuttosto che a queste cose“.

Dopo averlo affrontato da avversario Maran si è convinto che i partenopei potranno concorrere alla conquista dello Scudetto:

Penso che il Napoli con un anno di esperienza in più abbia maggiori carte per potersi giocare sino alla fine questo campionato“.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.