Maradona: “Higuain alla Juventus? De Laurentiis venderebbe la moglie” | Video

0

Maradona critica De Laurentiis per la cessione di Higuain, poi parla di Mertens: “E’ bravo, ma …”

Diego Maradona, a Dubai per il “Global Soccer Awards“, ha parlato a tutto tondo del momento del Napoli ai microfoni di ‘Sky Sport’: dalla cessione estiva di Higuain alla prossima sfida di Champions League contro il Real Madrid, passando per l’exploit di Mertens.

Le parole di Maradona sulla cessione di Higuain alla Juventus:

“De Laurentiis è disposto anche a vendere la moglie e l’ha ceduto, sfruttando il miracolo che aveva fatto l’anno scorso, segnando 36 goal. Ognuno sceglie nel suo cuore, o Napoli o Juventus, io ho scelto la prima opzione, Gonzalo la seconda. Sono cambiati i tempi di quando noi eravamo attaccati più alla maglia che ai soldi”.

Sul momento del Napoli:

“Sognare non ce lo può togliere nessuno. Quando guardo la Juventus ed il Napoli non vedo questa distanza, non è che una squadra gioca bene ed una male. Sono quasi alla pari, quando torneranno i giocatori infortunati il Napoli può rientrare”.

Maradona commenta anche l’exploit di Mertens:

“L’ho visto contro il Torino, bello il goal… però mi è sembrato che volesse crossare. Dovremo chiederlo a lui, tuttavia sta facendo grandi cose l’olandese, anche giocando nel ruolo di prima punta. Gabbiadini? Io pensavo che potesse fare di più, soprattutto dal punto di vista mentale”.

Sulla sfida contro il Real Madrid:

“Avrei voluto vederla adesso, con Ronaldo che non è nella migliore condizione. Poi quando comincerà nuovamente la Champions League, il Napoli troverà un Real Madrid diverso. Tornerà anche Bale probabilmente a febbraio. Vedremo”. 

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.