Maradona fa causa al Napoli: chiesti 2 milioni di euro, verrebbero usati per costruire campetti in città

0

Maradona si è rivolto agli avvocati Scala e Pisani per tutelare i suoi diritti d’immagine, gli stessi che nello speficico già lo difendono nell’infinita battaglia col fisco.

I primi 100 goal al Napoli di Edinson Cavani e i 100 goal più belli di Diego Armando Maradona. Felicità per l’uruguagio, mormorio altissimo per l’argentino. Che di fatto, la settimana prossima, chiederà un grosso risarcimento danni agli azzurri.

Al Pibe de Oro, infatti, non è andato giù l’inserimento delle sue realizzazioni in un DVD realizzato dalla società partenopea per festeggiare l’attuale bomber e ricordare la sua leggenda più grande.

Ecco perchè il 18 giugno chiederà 2 milioni di euro.Maradona si è così rivolto agli avvocati Scala e Pisani per tutelare i suoi diritti d’immagine, gli stessi che nello speficico già lo difendono nell’infinita battaglia col fisco.

“Avevamo cercato di contattare i legali di De Laurentiis per prevenire questa situazione, ma non abbiamo ricevuto risposta” ha evidenziato il primo. Il DVD è uscito, ora non si può più tornare indietro. I due, nell’udienza del 18, chiederanno di vietare con un provvedimento d’urgenza la vendita del prodotto con il ritiro del DVD dalle edicole.

Come verranno utilizzati quei soldi? A quanto pare per costruire campetti da calcio nelle zone più disagiate della città campana.

Della serie “chi la fa l’aspetti”, vero SSC Napoli? I propri diritti fatti valere, quelli degli altri NO. Forza Diego!!!

Leave A Reply