Maggio suona la carica: “Il Napoli tra le squadre che contenderanno il titolo alla Juventus”

0

Cristian Maggio

Il Napoli è a poche ore dall’inizio del suo campionato, Cristian Maggio esprime le sue sensazioni in un’intervista rilasciata alla stampa. Questo quanto affermato dal forte laterale vicentino:

“speriamo sia un anno positivo. Affrontiamo subito una squadra forte, il Palermo. E poi un esordio è sempre difficile perchè tutte vogliono dimostrare subito il loro valore. Sarà una partita molto combattuta e dovremo dare il meglio, su questo non ci sono dubbi perchè ci aspetta una partita difficile, sappiamo bene le difficoltà di giocare al Barbera. Non vincevamo a Palermo da tanti anni, ci riuscimmo l’anno scorso: un 3-1 bellissimo, infrangemmo uno dei tanti tabù. Con Mazzarri il rapporto è stupendo, lo conosco da diversi anni, dai tempi della Sampdoria e già dai primi giorni capii quello che voleva dai suoi calciatori. Poche parole e tanto lavoro, proprio come piace a me. Ho un bellissimo rapporto con lui e spero possa continuare a lungo. Sicuramente il suo contributo nei miei miglioramenti è stato fondamentale nel corso di questi anni. Lotta scudetto? La squadra è buona tenendo presente quello che è stato fatto negli anni precedenti e il valore degli ultimi acquisti arrivati nel gruppo. C’è una grande voglia di fare bene a cominciare già da Palermo. Poi alla fine faremo i conti e vedremo dove arriveremo. La Juve è la favorita, un gradino più su di tutte le altre. La vicenda Conte non influirà, la squadra è di grande valore, riusciranno tutti a reagire ai dieci mesi di squalifica dell’allenatore. Poi ci sono Milan, Inter e una sorpresa che può essere la Roma. E in questo gruppo c’è il Napoli, sì tra le anti-Juve ci siamo anche noi”.

Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.