Maggio: “Dobbiamo migliorare con le piccole”

0

Il Napoli supera il Milan e torna a fare punti in campionato, Christian Maggio ha sottolineato però gli aspetti che gli azzurri devono migliorare per fare il salto di qualità.

Il Napoli torna a marciare in campionato e provoca il primo dispiacere a Clarence Seedorf sulla panchina del Milan. Christian Maggio ha analizzato la gara di questa sera, mettendo in evidenza anche i problemi avuti contro le squadre che si difendono in modo massiccio.

Christian Maggio commenta la vittoria sul Milan
Christian Maggio commenta la vittoria sul Milan

Intervistato ai microfoni di ‘Sky Sport‘, Maggio parla degli attriti con i tifosi azzurri: “Rapporto ricostruito con i tifosi? Difficile dirlo, è una città che pretende molto ma l’impegno c’è sempre, anche durante la settimana. Dispiace quando non arrivano i risultati, ma ripeto, l’impegno c’è sempre e lo metteremo fino alla fine“.

Il terzino azzurro ha poi detto la sua sul diverso approccio che il Napoli deve avere contro squadre inferiori sulla carta: “Sono arrivati tanti nuovi giocatori, tanti non conoscevano forse il campionato italiano, noi sappiamo che le piccole si chiudono molto e ti affrontano al massimo mettendoti in diffcoltà, sicuramente dobbiamo migliorare con le squadre meno forti di noi”.

Gli fa eco Dries Mertens, autore di una buona partita contro i rossoneri: “Il risultato ha dimostrato il nostro valore, ora dobbiamo continuare a pensare partita per partita”.

Leave A Reply