Liverpool-Napoli, le probabili formazioni.

0

Mancano poche ore all’attesissima sfida di Europa League tra il Napoli ed il Liverpool. Nel mitico stadio dell’Anfield Road ci sarà uno spicchio totalmente azzurro pronto a sostenere i propri beniamini. Saranno 2400 i tifosi giunti da Napoli per vivere una notte che si preannuncia magica.

Nonostante tutto Hodgson presenterà una squadra imbottita di riserve. Domenica i Reds affrontano il Chelsea ed i big salteranno il confronto col Napoli. Mazzarri invece schiererà la migliore formazione dimostrando di tenerci all’Europa League.

Il Liverpool schiererà Reina in porta, difesa a 4 con Kelly, Skrtel, Carragher e Konchesky. In mediana ci saranno Poulsen e Spearing. Come trequartisti agiranno Jovanovic, Shelvey e Babel dietro l’unica punta Ngog.

Gli azzurri giocheranno con De Sanctis tra i pali, terzetto difensivo composto da Campagnaro, Cannavaro, Aronica. Maggio e l’ex Dossena sulle fasce, con Gargano e Pazienza a centrocampo. In attacco solito trio: Hamsik e Lavezzi giostreranno dietro l’unica punta Cavani.


PROBABILI FORMAZIONI

LIVERPOOL (4-2-3-1): Reina; Kelly, Skrtel, Carragher, Konchesky; Spearing. Poulsen; Jovanovic, Shelvey, Babel; Ngog. A DISP. Jones, Kyrgiakos, Aurelio, Gerrard, Lucas, Pacheco, Torres. All. Hodgson.

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Pazienza, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani. A DISP. Iezzo, Cribari, Grava, Yebda, Zuniga, Dumitru, Sosa. All. Mazzarri.

Francesco Ferrara


Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.