Liverpool-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Napoli di Ancelotti cerca il pass per gli ottavi di finale di Champions League sul difficilissimo campo del Liverpool, attualmente capolista del girone E con un punto di vantaggio sugli azzurri.

A due turni dal termine della fase a gironi il Napoli vanta quattro punti di vantaggio sul Salisburgo: basta dunque una vittoria per avere la certezza di approdare alla fase a eliminazione diretta.

Nel match d’andata gli azzurri avevano iniziato il cammino europeo alla grande, battendo proprio i campioni d’Europa di Klopp davanti al pubblico amico con le reti di Mertens e Llorente in un finale di gara emozionante.

I ragazzi di Ancelotti sono chiamati ora a rialzare una situazione ambientale complicatissima: il recente pareggio conquistato a San Siro contro il Milan non ha risollevato una posizione di classifica problematica in campionato.

Situazione ben diversa per i Reds, che stanno invece dominando la Premier League con ben otto punti di vantaggio sul Leicester secondo e nove sui campioni in carica del Manchester City, Un solo pareggio sul campo del Manchester United e dodici vittorie per una squadra ancora imbattuta in campionato.

QUANDO SI GIOCA LIVERPOOL-NAPOLI

Liverpool-Napoli si gioca mercoledì 27 novembre 2019 nel suggestivo stadio di Anfield a Liverpool. Il fischio d’inizio è in programma per le ore 21.

DOVE VEDERE LIVERPOOL-NAPOLI IN TV E STREAMING

Liverpool-Napoli sarà trasmessa da Sky, in particolare su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 252 del satellite).

Tutti gli abbonati a Sky potranno seguire la sfida tra Liverpool e Napoli anche in diretta streaming su pc, tablet o smparthpone tramite l’app Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI LIVERPOOL-NAPOLI

Mohamed Salah tornerà titolare ad Anfield per la grande sfida contro il Napoli: l’egiziano è rimasto in panchina nell’ultimo match di campionato contro il Crystal Palace, ma Klopp ha annunciato che sarà regolarmente in campo in Champions con Firmino e Manè. Henderson guida il centrocampo con i muscoli di Fabinho e il dinamismo di Wijnaldum.

Ancelotti conferma il solito 4-4-2 e punta sull’attacco veloce: conferma per Lozano dopo il goal di San Siro accanto a Mertens. Si rivede Fabian Ruiz tra i convocati ma non dovrebbe essere della partita, con Elmas a fare coppia con Allan in mezzo al campo e Callejon-Zielinski esterni. In difesa Maksimovic potrebbe essere titolare a destra, con Mario Rui o l’adattato Di Lorenzo dalla parte opposta.

FORMAZIONI UFFICIALI LIVERPOOL-NAPOLI

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Gomez, Lovren, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Milner; Salah, Firmino, Mané.

NAPOLI (3-5-2): Meret; Maksimovic, Manolas, Koulibaly; Di Lorenzo, Fabian, Allan, Zielinski, Mario Rui; Lozano, Mertens.

Leave A Reply