Liverpool-Napoli 1-0, Ancelotti: “Abbiamo fatto il massimo delle nostre possibilità”

0

Ancelotti: “Non dimentichiamoci che giocavamo contro i vice campioni. Abbiamo fatto il massimo delle nostre possibilità. Adesso l’Europa League“.

Il Napoli, sconfitto per 1-0 dal Liverpool ad Anfield Road, esce amaramente dalla Champions League ed a febbraio ripartirà dai sedicesimi di finale di Europa League.

Al termine del match ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il tecnico partenopeo Carlo Ancelotti:

“Tutti noi siamo dispiaciuti, ma il dispiacere ci farà essere più motivati in un’altra competizione che va ad iniziare nella quale vogliamo essere protagonisti fino alla fine”.

Per poter passare il turno è mancata anche un po’ di fortuna, che secondo l’ex Milan la sua squadra avrà nell’avventura in Europa League:

“Per noi era fondamentale farne uno, è vero che ci può essere il rimpianto per il goal di Di Maria o per il goal della Stella Rossa. Non dobbiamo avere rimpianti, la squadra ha fatto il massimo di quello che doveva fare, ci è mancata un po’ di buona sorte, che di sicuro avremo in Europa League”.

Nessuna accusa nei confronti di Milik per l’occasione nel finale che avrebbe potuto cambiare le sorti della qualificazione:

“Abbiamo avuto le nostre opportunità, Milik ha fatto un fantastico goal contro l’Atalanta, oggi ha fatto un incredibile controllo. Ma non dimentichiamo che è stato anche normale avere qualche difficoltà contro i vice campioni d’Europa”.

Leave A Reply