Lipsia-Napoli: ecco dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Napoli è chiamato a ribaltare il pesante 1-3 subito al San Paolo nel match di ritorno dei sedicesimi di Europa League in casa del Lipsia.

Qualificazione quasi compromessa per il Napoli, chiamato a ribaltare l’1-3 incassato al San Paolo nella sfida d’andata dei sedicesimi di Europa League : contro il Lipsia, con un piede e mezzo al turno successivo.


DOVE E QUANDO


Lipsia-Napoli si giocherà giovedì 22 febbraio alla ‘Red Bull Arena‘: fischio d’inizio alle ore 19.


DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING


La gara del San Paolo tra Lipsia e Napoli sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma satellitare Sky, sui canali Sky Sport 1. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky.


PROBABILI FORMAZIONI


Sarri dovrebbe attuare ancora un corposo turnover, magari dando però spazio a qualche titolarissimo nel tentativo di compiere l’impresa: Maggio e Tonelli sicuri di una maglia, ballottaggio Albiol-Koulibaly e Hysaj-Mario Rui a sinistra. In mediana Rog, Diawara e Zielinski, davanti dovrebbe esserci Callejon da centravanti assieme a Ounas e Insigne. Possibile riposo per Reina tra i pali, pronto Sepe. Mertens ha superato il problema alla caviglia e ci sarà.

Lipsia con i suoi uomini migliori: Poulsen e Werner i terminali offensivi di una squadra tutta freschezza e velocità. A rischio forfati Keita, infortunatosi in campionato.

LIPSIA (4-4-2): Gulacsi; Laimer, Konaté, Upamecano, Bernardo; Sabitzer, Kampl, Demme, Bruma; Werner, Poulsen.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Tonelli, Albiol, Mario Rui; Allan, Diawara, Hamsik; Zielinski, Mertens, Insigne.