Lecce-Napoli 1-4, Ancelotti: “Vinta partita trappola dopo gara col Liverpool”

0

Ancelotti analizza la vittoria per 4-1 del Napoli sul Lecce: “Era una partita trappola dopo la gara contro il Liverpool, bene sia Milik che Llorente”.

Soddifatto per i tre punti conquistati in trasferta, Ancelotti ha analizzato la larga vittoria per 4-1 del suo Napoli sul Lecce post-gara.

“Prestazione buona durante tutti i 90 minuti direi. Llorente si è presentato molto bene ma a me è piaciuto anche Milik. Nel primo goal si è mosso bene lui. Era una partita trappola dopo quella contro il Liverpool ma è andata bene. Non era facile, ho cambiato tanti giocatori ma l’attenzione andava tenuta alta. Dal punto di vista mentale la squadra è stata ottima. Ha portato in porto la partita”.

Il tecnico ha poi analizzato nello specifico la gara di Llorente e Milik, oggi inedita coppia d’attacco.

“Milik ha preso la posizione di centrodestra con Insigne centrosinistra e Llorente centrale. Lì Milik si trova bene e devo dire che tutti mi sono piaciuti sia in attacco che in fase difensiva dove hanno lavorato il giusto”.

Una battuta anche suo ruolo di Allan.

“Allan è un giocatore importante, ha giocato contro il Liverpool perché dà sostanza”.

Ancelotti, infine, ha parlato della lotta per lo Scudetto e delle maggiori rivali: Juventus e Inter.

“A occhio la Juventus mi sembra ancora da definire, sapendo come gioca Sarri. L’Inter è già formata e ha già le sue certezze. La Juventus le troverà nelle prossime gare, ne sono sicuro”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.