Le interviste a Denis, Maggio e Rinaudo.

0

MAGGIO: “Ho scelto Napoli perché è una piazza importantissima, ho tanta voglia di riconfermarmi, sono molto felice e motivato. Ho già lavorato con Reja e con Fabio Viviani, in questi anni sono cresciuto molto e dopo la maglia azzurra del Napoli spero di conquistare quella della Nazionale.”

RINAUDO: “E’ davvero un sogno essere qui. Ho scelto Napoli perché la società ha dimostrato di puntare molto su di me, con le parole certo, ma soprattutto con i fatti: il Presidente ha investito una somma notevole sul mio cartellino, non so quante società avrebbero fatto altrettanto. A Palermo stavo benissimo, sono cresciuto nella società rosanero. Ero a casa, giocavo nella squadra della mia città ma Napoli è un’opportunità troppo importante per lasciarsela sfuggire. Non vedo l’ora di indossare la maglia d’allenamento e iniziare questa nuova avventura”

DENIS entra subito nel vivo e saluta il Presidente De Laurentiis, collegato in videoconferenza, regala i primi sorrisi, seppur visibilmente emozionato. A chi gli chiede perché avesse scelto Napoli e non Valencia lui risponde in maniera chiara ed inequivocabile: “Amo la serie A, mi è sempre piaciuto giocare in Italia e per me è un po’ una rivincita rispetto a quando militavo nelle file del Cesena, dove giocavo poco, spezzoni di partita e non riuscivo ad esprimere il mio talento.” Le domande si susseguono ed “El Tanque” risponde senza mai fermarsi, con lo sguardo di colui il quale sa di dovere dare tutto per la nuova maglia azzurra. “Ho parlato con Lavezzi e Navarro mi hanno riferito che Napoli assomiglia molto all’Argentina, c’è tanta passione, i tifosi sono fantastici. Chiederò di giocare, se possibile, con la maglia numero 19, è quella che ho indossato quest’anno con l’Independiente e che mi ha portato molta fortuna visto che ho fatto 27 reti. Il mio obiettivo è quello di fare bene qui a Napoli di vincere magari un giorno lo scudetto e di impegnarmi al massimo per raggiungere grandi traguardi insieme ai miei nuovi compagni”. Piccola curiosità, una volta indossata la maglia ufficiale per le foto di rito, Denis ha esclamato: “Adesso è mia!”, i suoi occhi parlavano da soli ed esprimevano tutta la felicità nell’esser approdato al Napoli. In bocca al lupo e bienvenido Denis!

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.