Lazio-Napoli: formazioni, orario, diretta streaming e tv

0

Big match all’Olimpico tra Lazio e Napoli: azzurri a caccia del quinto successo di fila, biancocelesti a ridosso delle prime.

Big match del turno infrasettimanale di Serie A, valido per la quinta giornata: la lanciatissima Lazio di Inzaghi ospita il Napoli primo della classe e a punteggio pieno, a caccia della vittoria numero 5 di questo campionato.


DOVE E QUANDO


La gara tra Lazio e Napoli si giocherà mercoledì 20 settembre allo stadio Olimpico di Roma: fischio d’inizio previsto alle ore 20:45.


DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING


Lazio-Napoli sarà trasmessa in diretta sia sulla piattaforma satellitare Sky, sul canale Sky Calcio 2 HD, sia sul digitale terrestre sui canali Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium.


PROBABILI FORMAZIONI


Marusic per Basta potrebbe essere l’unico accenno di turnover nella Lazio che si prepara al big-match col Napoli. De Vrij è acciaccato ma stringerà i denti.

Sarri si affida al trio dei “piccoletti” con Milik ancora in panchina. Conferma per Allan in mezzo al campo, Zielinski potrebbe prendere il posto di Hamsik.

LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Marusic, Lucas Leiva, Parolo, Lulic; Luis Alberto, Milinkovic-Savic; Immobile

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne