Lazio-Napoli 0-2, Sarri: “Bravi nel dominare le partite, meno nel gestirle”

0

Mister Sarri bacchetta i suoi nonostante la vittoria sul campo della Lazio: “Siamo più bravi a dominare nel gioco, molto meno nel gestire i match“.

Continua la striscia positiva del Napoli, che ottiene la settima vittoria consecutiva andando a vincere in casa della Lazio, battuta grazie alle reti nel primo tempo del solito Higuain e Callejon.

Ai microfoni di ‘Premium Sport’ il tecnico Sarri non ha però perso l’occasione per bacchettare i suoi ragazzi:

“Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene, siamo calati decisamente nella ripresa quando abbiamo tentato di gestire la partita: noi però non siamo fatti per questo ma per dominare nel gioco, quando si tratta di gestire andiamo sempre in difficoltà. La Lazio si è dimostrata un’ottima avversaria”.

Partita è stata temporaneamente sospesa per cori razzisti a Koulibaly:

Irrati ha fatto bene ad interrompere la gara, anche se questo ci ha leggermente condizionati fino alla fine del match. Il ragazzo è sereno oltre ad essere molto intelligente, l’aiuto dei compagni sarà sicuramente decisivo”.

Il goal di Callejon è frutto di duro lavoro in allenamento:

“Lavoriamo sempre in settimana per questi inserimenti da dietro, anche se stasera in alcuni casi il lancio è arrivato da molto lontano e abbiamo permesso alla Lazio di capire in anticipo le nostre intenzioni offensive. Turnover? Stiamo cercando di fare il possibile per far giocare tutti poiché ci sono tante partite in stagione e sarebbe impossibile schierare sempre lo stesso undici titolare”.

Sulla querelle con la Juventus in merito al fatturato:

“I soldi un aiuto lo danno eccome, la Juventus ne è la dimostrazione visto che sta facendo cose egregie anche quest’anno. Io ho parlato solo di numeri, se vengono messe in discussione le mie parole allora si dovrebbero riscrivere i libri di matematica”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.