La Juve frena a Bergamo, il Napoli ‘festeggia’: “Primi da soli, godiamo”

0

Il Napoli ha ‘esultato’ al pari della Juventus con un tweet: “E così siamo in testa da soli. Molto bene. Godiamoci la serata“.

Altre reti per tener fede ad un ruolino che pare essere diventato una vera e propria legge in questa stagione: il Napoli continua a vincere e lo fa per la settima volta su sette incontri disputati, il miglior avvio di campionato della storia partenopea.

In virtù del successo sul Cagliari e del pari della Juventus, fermata dall’Atalanta, gli azzurri si assestano al primo posto solitario della classifica con due punti di vantaggio sui bianconeri e sull’Inter, vittoriosa non senza patemi sul campo del fanalino di coda Benevento.

Subito dopo il fischio finale allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, il Napoli ha espresso tutta la sua soddisfazione per la vetta solitaria con un tweet che non ha bisogno di spiegazioni: “E così siamo in testa da soli. Molto bene. Godiamoci la serata”.

E all’ombra del Vesuvio fanno più che bene a godere: gli uomini di Sarri non guardavano tutti dall’alto verso il basso dall’ormai lontano 13 febbraio 2016, oltre un anno e mezzo fa.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.