Klopp, niente Arsenal in Champions: “Mi sono comportato male, non faccio ricorso”. Giusto insegnamento ad alcuni italiani

0

Nella sfida in programma il 22 ottobre contro l’Arsenal andrà quindi in panchina il suo vice Buvac: “E’ il miglior allenatore che abbia mai incontrato in vita mia”.

E’ considerato uno degli allenatori più simpatici, oltre che uno dei più bravi, del panorama calcistico europeo ed è per questo motivo che la sua condotta nel corso di NapoliBorussia Dortmund ha sorpreso in molti.

Klopp espulso contro il Napoli dopo aver abbaiato al quarto uomo
Klopp espulso, nella gara contro il Napoli dopo aver ‘abbaiato’ con violenza al quarto uomo

Jurgen Klopp, durante il primo tempo della sfida del San Paolo in Champions League, si è avventato contro il quarto uomo meritandosi due giornate di squalifica.

Lo stesso tecnico del Borussia ha oggi annunciato di voler rinunciare al ricorso: “La motivazione principale che mi ha portato a questa decisione è che non voglio dare l’impressione di banalizzare o sminuire la mia cattiva condotta. Sono stato responsabile di un brutto gesto e accetto le decisioni che sono state prese“.

Nella sfida in programma il 22 ottobre contro l’Arsenal andrà quindi in panchina il suo vice Buvac: “Ho piena fiducia di Zaljko e del suo lavoro. E’ il miglior allenatore che abbia mai incontrato in vita mia“.

A qualche allenatore in Italia per caso fischiano le orecchie?

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.