Juventus-Napoli, secondo tempo: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Primo tempo terminato 0-0, tra poco un secondo tempo che speriamo sblocchi la situazione a favore degli azzurri!

La Juventus capolista ospita allo ‘Stadium’ il Napoli nella gara che potrebbe decidere la corsa Scudetto, i bianconeri hanno 4 punti di vantaggio.

Occhi sullo ‘Stadium’ dove la capolista Juventus , reduce dal deludente pareggio di Crotone, deve difendere lo Scudetto dall’assalto del Napoli  che dopo il turno infrasettimanale è tornato a -4.


DOVE E QUANDO


Juventus-Napoli andrà in scena all’Allianz Stadium di Torino domenica 22 aprile alle ore 20:45.


DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING


Juventus-Napoli sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma satellitare Sky, sul canale Sky Calcio 1 HDSky Super Calcio HD e sulla piattaforma Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. Sarà inoltre possibile la visione del match in streaming su laptop, smartphone o tablet, tramite SkyGo per gli abbonati Sky e Premium Play per gli abbonati Mediaset.


PROBABILI FORMAZIONI


Allegri dovrà fare a meno di De Sciglio ma spera di poter avere Pjanic al 100%, in caso contrario Bentancur e Marchisio si giocano una maglia a centrocampo. Sicuri i rientri di Buffon, Chiellini e Khedira dal 1′. Probabile quello di Mandzukic, uno tra Dybala e Douglas Costa dovrebbe partire dalla panchina. In difesa Howedes è favorito su Barzagli e Lichtsteiner come terzino destro.

Sarri ritrova Koulibaly dopo il turno di squalifica e rilancia Allan e Jorginho a centrocampo. In attacco Mertens è ancora favorito sullo scalpitante Milik, ma il polacco ha fatto venire qualche dubbio a Sarri al pari di Zielinski: il sacrificato, in tal caso, sarebbe capitan Hamsik.

JUVENTUS (4-3-2-1): Buffon; Howedes, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa,  Mandzukic; Higuain.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

FONTE

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.