Juventus-Napoli: Le probabili formazioni, in attacco torna Zalayeta, in difesa Santacroce.

0

Juventus-Napoli, quarti di finale di Coppa Italia. Una sfida storica, che arriva in un periodo non certo esaltante per entrambe le squadre. La Juve arriva da una sconfitta in casa contro il Cagliari, il Napoli pareggio interno con l’Udinese. Il match di Coppa Italia sarà un’occasione di riscatto per entrambe le squadre. Nella Juve c’è un’ipotesi tridente, con Giovinco insieme a Del Piero e Iaquinta, anche se Ranieri sembra più propenso a schierare un classico 4-4-2, con:

Manninger tra i pali. Davanti a lui difesa a quattro con Grygera, Mellberg, Legrottaglie e Molinaro. A centrocampo Poulsen e Sissoko centrali, con Marchionni e De Ceglie rispettivamente a destra e a sinistra. In attacco Iaquinta e Del Piero, con Giovinco e Trezeguet pronti a subentrare.

Per Reja il solito 3-5-2, con qualche piccola modifica rispetto agli undici che hanno affrontato l’Udinese sabato scorso al San Paolo. In porta Navarro è l’unico portiere disponibile dei tre della prima squadra. Difesa a tre con Santacroce, Cannavaro e Contini. A centrocampo Montervino sostituirà Maggio a destra, mentre a sinistra giocherà Aronica, che finora non ha mai giocato dall’inizio come quinto a sinistra. Terzetto centrale con Blasi, Hamsik e Gargano. In attacco Lavezzi e Zalayeta. Denis partirà dalla panchina.

L’arbitro sarà Ayroldi di Molfetta. La partita sarà trasmessa in diretta su Rai 1 dalle 20.30.

Pierpaolo Orefice NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.