Juventus-Napoli, le probabili formazioni: Cannavaro e Maggio tornano titolari, Zuniga vince il ballottaggio con Dossena.

0

Questa sera alle ore 20-45 Juventus e Napoli si affrontano nel posticipo della 30esima giornata di campionato. Walter Mazzarri schiererà la formazione titolare, ritrovando dal primo minuto Maggio e Cannavaro al posto di Fernandez e Dossena. In attacco confermato il tridente composto da Hamsik, Lavezzi e Cavani con Pandev inizialmente in panchina. Antonio Conte invece non ha ancora sciolto i dubbi sugli undici da mandare in campo: in difesa c’è il ballottaggio tra Caceres e Licthsteiner mentre in attacco uno tra Borriello e Quagliarella affiancherà Vucinic, Ecco nel dettaglio le probabili formazioni:

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, De Ceglie; Vucinic, Borriello. A disposizione: Storari, Caceres, Giaccherini, Pepe, Del Piero, Quagliarella, Matri. All. Conte

NAPOLI (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Inler, Zuniga; Hamsik, Lavezzi, Cavani. A disposizione: Rosati, Fernandez, Britos, Dossena, Dzemaili, Pandev, Vargas. All. Mazzarri

Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET

 

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.