Juventus-Napoli: ecco dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

La Juventus capolista ospita allo ‘Stadium’ il Napoli nella gara che potrebbe decidere la corsa Scudetto, i bianconeri hanno 4 punti di vantaggio.

Occhi sullo ‘Stadium’ dove la capolista Juventus , reduce dal deludente pareggio di Crotone, deve difendere lo Scudetto dall’assalto del Napoli  che dopo il turno infrasettimanale è tornato a -4.


DOVE E QUANDO


Juventus-Napoli andrà in scena all’Allianz Stadium di Torino domenica 22 aprile alle ore 20:45.


DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING


Juventus-Napoli sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma satellitare Sky, sul canale Sky Calcio 1 HDSky Super Calcio HD e sulla piattaforma Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. Sarà inoltre possibile la visione del match in streaming su laptop, smartphone o tablet, tramite SkyGo per gli abbonati Sky e Premium Play per gli abbonati Mediaset.


PROBABILI FORMAZIONI


Allegri dovrà fare a meno di De Sciglio ma spera di poter avere Pjanic al 100%, in caso contrario Bentancur e Marchisio si giocano una maglia a centrocampo. Sicuri i rientri di Buffon, Chiellini e Khedira dal 1′. Probabile quello di Mandzukic, uno tra Dybala e Douglas Costa dovrebbe partire dalla panchina. In difesa Howedes è favorito su Barzagli e Lichtsteiner come terzino destro.

Sarri ritrova Koulibaly dopo il turno di squalifica e rilancia Allan e Jorginho a centrocampo. In attacco Mertens è ancora favorito sullo scalpitante Milik, ma il polacco ha fatto venire qualche dubbio a Sarri al pari di Zielinski: il sacrificato, in tal caso, sarebbe capitan Hamsik.

JUVENTUS (4-3-2-1): Buffon; Howedes, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa,  Mandzukic; Higuain.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

FONTE

Leave A Reply