Jorginho: “voglio Napoli a vita”

0

Jorginho, ospite assieme ad Henrique di un evento, ha giurato fedeltà ai colori azzurri: “Voglio restare al Napoli a vita”, ha garantito il playmaker italobrasiliano.

Giornata speciale per Jorginho e Henrique. Stamane i due giocatori del Napoli sono stati ospiti d’onore ad un evento organizzato dalla piscina Aqavion di Brusciano, partner del club azzurro.

Un’iniziativa, denominata Aquaday, che ha visto la partecipazione di tantissimi studenti delle scuole medie provenienti da vari paesi vesuviani.

Jorginho

Durante l’incontro Jorginho, rispondendo alla domanda di un bambino, si è sbilanciato in maniera molto netta sulla possibile durata della sua esperienza azzurra: “Voglio restare al Napoli a vita“, ha garantito il centrocampista italobrasiliano. Arrivato a gennaio dal Verona, il ragazzo si è subito integrato nella realtà napoletana.

Lo stesso dicasi per Henrique che, nel corso dell’iniziativa, si è improvvisato addirittura ballerino e cantante, sulle note del classico ‘O surdato ‘nnammurato. Al suo fianco c’era Jorginho, che ha vestito invece i panni del direttore d’orchestra. Che è un po’ anche il suo ruolo sul rettangolo di gioco.

All’evento ha preso parte anche il vicepresidente del Napoli, Edoardo De Laurentiis.

Leave A Reply