Janmaat al Feyenoord: “Voglio un club d’alto livello”

0

Il difensore del Feyenoord e della nazionale olandese, Janmaat, è ansioso di lasciare il club per accasarsi ad un top club europeo.

Il nazionale olandese Daryl Janmaat ne ha abbastanza del calcio orange e del Feyenoord e vuole ora fare un salto di qualità e giocare per un club che possa davvero garantirgli un teatro europeo d’alto livello.

Sulle sue tracce ci sono anche alcuni top-club italiani, Napoli e Juventus lo seguono da tempo ma ora anche la Fiorentina l’ha messo fra i possibili acquisti.

Daryl Janmaat
Daryl Janmaat

Il suo procuratore ha recentemente affermato che finora solo il Napoli si è mostrato concretamente interessato al suo assistito, comunque sia Janmaat non vede l’ora di cambiare aria. “L’obiettivo è giocare ad alti livelli – ha detto Janmaat intervistato dal portale ‘Helden Online’ – E vorrei che il club mi accontentasse. Ora, comunque, voglio solo pensare ad allenarmi bene per giocare un grande Mondiale con l’Olanda“.

Impegnato ora in Brasile con la Nazionale che fra qualche giorno scenderà in campo per la Coppa del Mondo, Janmaat è stato protagonista quest’oggi di una brutta avventura, fortunatamente conclusasi senza traumi.

Mentre si godeva il mare assieme a Van Persie, in una pausa dagli allenamenti, infatti, i due calciatori olandesi sono stati quasi travolti da un kite surfer e si è davvero sfiorata la tragedia.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.