Inter-Napoli 0-0, Sarri: “Daremo il 101%, poi tireremo le somme”

0

Solo un pari a Milano contro l’Inter, ora è Sarri a dover rincorrere la Juventus: “Se le vincono tutte ci sarà da applaudire“.

Dopo aver fatto la voce grossa contro le piccole per tutto il 2018, il Napoli ha fallito nei match contro le big, o comunque essenziali: fuori contro il Lipsia, battuta dalla Roma, fermata dall’Inter. Il campionato è ancora lungo, ma ora è Sarri a dover rincorrere.

Sarri applaude il suo Napoli, nonostante la mancata vittoria sull’Inter:

“L’Inter è una squadra forte e in buona serata, sono soddisfatto della prova dei ragazzi. Ci è mancato poco per tornare a casa con i tre punti. Abbiamo reagito bene alla sconfitta contro la Roma. Daremo il 101% in ogni partita, alla fine tireremo le somme. Se la Juventus le vincerà tutte ci sarà da applaudire”.

“Non siamo sicuramente la squadra e la società più ricca del campionato” ha continuato Sarri riguardo le possibilità di Scudetto del suo Napoli. “Crediamo comunque di avere la possibilità di fare del nostro meglio. La squadra vista oggi ha mollato? Non sono per niente d’accordo”.

Sarri ha poi terminato in anticipo l’intervista con ‘Premium’, infastidito dalle domande sulla Juventus: il tecnico del Napoli si è tolto l’auricolare evitando di rispondere riguardo il recupero bianconero contro l’Atalanta, che andrà in scena il prossimo mercoledì.

Leave A Reply