Inter-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Napoli deve riscattare la sconfitta sorprendente contro la Roma, ma non sarà facile a San Siro contro l’Inter: Spalletti torna a contare su Icardi.


DOVE E QUANDO


Inter-Napoli si giocherà domenica 11 marzo alle ore 20.45, allo stadio Meazza di Milano.


DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING


La partita potrà essere seguita su Sky sui canali Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1: su Premium, invece, sul canale Premium Sport. La gara potrà inoltre essere vista anche in streaming grazie alle piattaforme SkyGo e Premium Play.


PROBABILI FORMAZIONI


Spalletti si ritrova sostanzialmente con i dubbi di una settimana fa: a centrocampo scalpita Rafinha, anche se potrebbero avere la meglio Gagliardini e Brozovic. Sulla trequarti si va dunque verso il ritorno al passato, tuttavia con l’inserimento di Karamoh a destra potrebbe toccare a Candreva agire in zona centrale. In difesa rientra Miranda, complici i problemi fisici di Ranocchia, mentre in attacco torna il capitano Icardi.

Nessun dubbio per Sarri che, a maggior ragione dopo l’uscita dall’Europa League, conferma di volta in volta i suoi titolarissimi al netto di infortunati o squalificati. Mario Rui sulla fascia sinistra, Hysaj su quella opposta. A centrocampo Allan e Hamsik al fianco di Jorginho, mentre in attacco il tridente ‘leggero’ composto da Callejon, Mertens e Insigne.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Miranda, Skriniar, D’Ambrosio; Vecino, Gagliardini; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Leave A Reply