Inter-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

L’Inter di Luciano Spalletti ospita il Napoli di Carlo Ancelotti nel big match della 18ª giornata di Serie A. I milanesi, terzi in classifica con 33 punti, frutto di 10 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte, sfidano i partenopei, secondi con 41 punti e un cammino di 13 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte.

Fra i nerazzurri il capitano Mauro Icardi è il miglior marcatore in campionato con 9 goal in 14 presenze, mentre Dries Mertens e Lorenzo Insigne sono i giocatori più prolifici fra gli azzurri con 7 reti a testa. L’Inter è reduce da una sconfitta, una vittoria e un pareggio nelle ultime 3 giornate, il Napoli ha collezionato invece 4 vittorie consecutive nelle ultime 4 gare disputate.

QUANDO SI GIOCA INTER-NAPOLI

Inter-Napoli si giocherà mercoledì 26 dicembre 2018 alle ore 20.30 allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro, a Milano. Sarà il 145° confronto fra le due squadre nel massimo campionato italiano.

DOVE VEDERE INTER-NAPOLI IN TV E STREAMING

Inter-Napoli sarà trasmesso in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 372 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-NAPOLI

Spalletti oltre all’infortunato Miranda, ancora alle prese con le noie muscolari che lo hanno costretto al forfait con il Chievo, non avrà a disposizione Nainggolan, sospeso dalla società per essersi presentato in ritardo agli allenamenti. In difesa la coppia dei centrali sarà dunque composta da Skriniar e De Vrij. In mezzo al campo possibile l’impiego di Vecino dal 1′ accanto a Brozovic e Borja Valero, favorito su Joao Mario e Gagliardini. Davanti Icardi sarà il centravanti, con Politano e Perisic sulle ali. Scontata la squalifica, Asamoah si riprende il posto da terzino sinistro titolare.

Ancelotti dovrebbe recuperare Allan in mezzo al campo: se così fosse il brasiliano riprenderà il suo posto da interno titolare nel 4-4-2 del tecnico di Reggiolo, diversamente giocheranno dal 1′ sia Fabian Ruiz che Zielinski. Come terzino destro Hysaj dovrebbe essere preferito a Maksimovic, con Mario Rui favorito su Ghoulam dalla parta opposta. In attacco solito ballottaggio fra Mertens e Milik per chi giocherà dall’inizio accanto a Insigne, stavolta potrebbe toccare al polacco. Fra i pali possibile conferma per Meret dopo la prova convincente contro la SPAL.

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Borja Valero, Brozovic, Joao Mario; Politano, Icardi, Perisic.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Allan, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Fabian Ruiz, Hamsik, Zielinski; Insigne, Milik.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.