Insigne onora Sarri: “Il Napoli è lo stesso dell’anno scorso”

0

Insigne è grande protagonista nella vittoria del Napoli a Verona, rende merito al lavoro di Sarri: “I giocatori sono gli stessi dell’anno scorso“.

Lorenzo Insigne realizza un goal e serve l’assist decisivo per la rete di Higuain, insultato a lungo dal pubblico di casa, è stato grande protagonista nella vittoria del Napoli che, espugnando il campo di Verona , si è momentaneamente portato in testa alla classifica scavalcando Roma , Inter e Fiorentina .

Lorenzo, al fischio finale dell’arbitro, intervistato da ‘Premium’ ha però cercato di mantenere i piedi per terra:

Stiamo dando il massimo per arrivare in fondo, ci godiamo questa vittoria e a fine campionato vediamo. Ogni domenica scendiamo in campo per fare una grande partita”.

La pausa per le Nazionali non ha influito sulla prestazione del Napoli:

Anche se tanti giocatori sono stati impegnati in Nazionale sono tornati e si sono messi a disposizione, uno tra tutti Higuain che era reduce da un lungo viaggio”.

Infine Insigne rende onore e merito al lavoro di Sarri e ricorda:

“I giocatori sono gli stessi dell’anno scorso, il mister ci sta trasmettendo grinta e voglia di imporre il nostro gioco”.

Allan Higuain El Kaddouri Hamsik

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.