Insigne-Napoli, prossimo il rinnovo: 4,5 milioni a stagione fino al 2022

0

De Laurentiis e Insigne trovano l’intesa sul rinnovo dell’attaccante col Napoli: 4,5 milioni fino al 2022, manca solo la firma.

Ci siamo, Lorenzo Insigne sta per incatenarsi al Napoli. Accordo trovato e ombre spazzate via, l’attaccante è pronto a rinsaldare la sua ‘liaison’ con gli azzurri.

Galeotto l’incontro avvenuto a Roma nella giornata di venerdì tra il calciatore, il padre, il suo entourage, Aurelio De Laurentiis, Giuntoli e Chiavelli: come spiega il ‘Corriere dello Sport’, l’intesa prevede un adeguamento dell’ingaggio dagli 1,8 milioni attuali ai 4,5 con firma fino al 2022.

Mancano solo ‘nero su bianco’ e annuncio, poi Insigne prolungherà col Napoli mettendo fine a voci che lo volevano vicino ai saluti al termine della stagione. Nella Capitale, una stretta di mano che vale quanto una ‘griffe’.

Nella prossima settimana potrebbe esserci l’ufficializzazione, col talento di Frattamaggiore che lascerà i propri diritti d’immagine alla società partenopea: l’attuale contratto, ritoccato nel 2014, sarebbe scaduto nel 2019.

Un modo per premiare la stagione ‘super’ di Insigne, divenuto uno dei pilastri del Napoli di Sarri sia tecnicamente che dal punto di vista tattico: in tutto fanno 207 presenze e 45 goal, con la promessa di crescere ancora. Insieme.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.