Inler sul Napoli turco: “Che riscatto dopo Palermo”

0

“Abbiamo dimostrato che al Barbera è stata una serata storta” dice lo svizzero. Sul suo possibile addio: “Chi lo dice? Io sono del Napoli al 100%”.

Uno, due, tre e quattro. Quattro pere per spegnere già nei primi 90 minuti le velleità turche, quattro pere per proiettare virtualmente il Napoli agli ottavi di finale di Europa League. E alla fine della gara stravinta col Trabzonspor c’è spazio per i sorrisi di tutti.

Benitez e Inler nella conferenza stampa turca
Benitez e Inler nella conferenza stampa turca

“Dopo il ko di Palermo volevamo riscattarci – dice Gokhan Inler, intervistato da ‘Mediaset Premium’ – Siamo entrati in campo convinti e andare sul 3-0 è stato molto importante. Non era facile, anche perché questo è un ambiente parecchio caldo. Abbiamo dimostrato che al Barbera abbiamo vissuto solo una serata storta“.

Quanto al suo possibile addio al termine della stagione: “Ma chi lo dice? Io sono del Napoli al 100%”.

Sorrisi anche per Faouzi Ghoulam, che sul proprio account di Twitter posta una foto con de Guzman, lo stesso Inler, Higuain, Mertens e Koulibaly: “Bella partita ragazzi, continuiamo così!”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.