Inler già in clima spareggio: “Napoli-Roma fondamentale”

0

Deluso per il pari contro il Livorno, Inler pensa già allo spareggio secondo posto Napoli-Roma: “Sarà una gara fondamentale e dobbiamo cercare di fare bene”.

Il pareggio non era certo il risultato che Gokhan Inler immagina per la partita contro il Livorno. Dopo il passo falso col Genoa, il Napoli era pronto al riscatto per avvicinarsi al secondo posto della Roma, ma l’1-1 ha tenuto i giallorossi a +6. Ecco perchè, quella di domenica contro i giallorossi, diventa un vero e proprio spareggio.

Inler già in clima spareggio: "Napoli-Roma fondamentale"
Inler già in clima spareggio: “Napoli-Roma fondamentale”

“Ci sono ancora tante partite – spiega Inler a ‘Sky Sport‘ – , quella con la Roma sarà una gara fondamentale e dobbiamo cercare di fare bene. Siamo delusi, ma adesso dobbiamo alzare la testa e guardare avanti”.

Secondo Inler il pari col Livorno non dipende dalla mancanza di energie: “In tre-quattro giorni si possono recuperare le forze, abbiamo giocato tante gare e oggi c’è mancato poco per chiuderla. Davanti alla porta dobbiamo essere più pericolosi”.

Higuain dipendenza? Non per Inler: “Ci sono anche altri giocatori che possono dare il massimo. Ora parliamo così perché abbiamo pareggiato, ma la squadra ha giocato e creato tante occasioni. Si deve ancora crescere tantissimo, questa squadra è nuova e giovane e possiamo solo crescere – conclude lo svizzero – . Con questi pareggi si diventa più forti”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.