Il sogno di Maradona:” Voglio allenare il Napoli”.

0

Esuberante, scoppiettante, mai banale. Diego Armando Maradona non si smentisce mai. La sua ultima conferenza stampa si è trasformata in un vero e proprio show. El Pibedeoro non ha dimenticato Napoli, anzi la ama come prima, più di prima. C’è stato anche il tempo per un piccolo grande scoop: “ Dopo molti anni con la Seleccion sogno di allenare il Napoli. Lì ho vissuto 7 anni magici, ho lasciato un pezzo del mio cuore. Sarebbe un sogno. Sono sicuro, ora che è uscita l’Italia, che i napoletani tiferanno per me e per la mia Argentina”. Ecco le dichiarazioni che hanno fatto sobbalzare i tifosi napoletani. L’attaccamento per i colori azzurri sono più vivi che mai. A testimonianza di ciò il ct argentino quando ha visto alla sua conferenza in seconda fila Bagni, suo vecchio compagno della squadra partenopea, ha scavalcato le transenne ed è andato ad abbracciarlo.

Maradona al Napoli, che ne pensa De Laurentiis? Il presidente azzurro per ora si tiene stretto Mazzarri, ma lascia la porta aperta per il futuro. Anzi il patron coglie l’assist di Dieguito e rilancia: “Napoli continua ad amare il suo vecchio idolo e non vede l’ora di riabbracciarlo.Si potrebbe organizzare un’amichevole tra il Napoli e l’Argentina, cosicché i tifosi azzurri potrebbero salutare il suo re”.

Potrà davvero accadere che un giorno Maradona siederà sulla panchina del Napoli? Non si sa, di certo adesso bisogna guardare al presente. Ed il presente, così come il futuro prossimo si chiama Mazzarri. Maradona è un sogno da cullare magari per il futuro. Intanto auguriamo a Diego di vincere il Mondiale e riscrivere ancora una volta la storia del suo paese col suo nome in calce.

Francesco Ferrara NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.