Il Real rilancia per Cavani: proposti al Napoli 30M più Khedira e Morata! Intanto Mertens: “Occasione unica”

0

De Laurentiis attende oltremanica il rilancio dei ‘Blues’ per il Matador, dalla Spagna ecco la nuova proposta per l’uruguagio. Da Mertens parole d’amore

Continua il duello per aggiudicarsi Edinson Cavani, a tener banco è il ‘testa a testa’ tra Chelsea e Real Madrid. Mentre Aurelio De Laurentiis si trova a Londra per attendere il rilancio dei ‘Blues’, dalla Spagna giunge una nuova proposta al Napoli per l’uruguagio.

L’offerta messa sul tavolo dai ‘Blancos’, come riporta ‘Tuttosport’, è di 30 milioni più i cartellini di Alvaro Morata e Sami Khedira. Il giovane attaccante, protagonista agli Europei Under 21 con la Spagna, ha però manifestato la volontà di restare al Real (“Sto benissimo in Spagna e vorrei restarci”) mentre il nome nuovo per sbloccare l’affare Cavani è quello del mediano tedesco.

Resta da capire se da Stamford Bridge, nel frattempo, sono disposti a sborsare i 58 milioni ‘cash’ richiesti dai partenopei. Mentre il Manchester City, dopo il rifiuto di Dzeko, appare in svantaggio. E per completare il quadro, bisognerà vedere chi sarà a questo punto l’erede del ‘Matador’ all’ombra del Vesuvio.

Insomma, un ‘rebus’ intricatissimo al quale però fanno da contorno altre due importanti operazioni che il Napoli sta portando avanti. Per Mertens si è giunti allo scambio di documenti col Psv Eindhoven, si attende di fatto solo l’annuncio ufficiale. Al club biancorosso andranno circa 10 milioni di euro.

Dall’Olanda ha parlato anche il padre del giocatore: “Dries mi ha mandato un messaggio per dirmi che è fatta, sarà a Napoli la settimana prossima. Ha voluto fortemente il Napoli. La sua fidanzata preferiva Londra, ma quando arriva un club come il Napoli non puoi avere dubbi. E’ un’occasione unica per giocare in Champions“.

Nelle prossime ore De Laurentiis proverà a chiudere anche l’affare Gonalons col Lione per meno dei 15 milioni (più 3 di bonus) chiesti dai francesi. Proseguono i dialoghi col Santos per il portiere Rafael Cabral.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.