Il Napoli va ko, De Laurentiis: calma, nulla è perduto

0

De Laurentiis sul sorteggio Champions: “Chiederò spiegazioni all’UEFA, assurdo il Liverpool in terza fascia dopo la finale dello scorso anno“.

La sconfitta subita sul campo della Sampdoria non ha minimamente intaccato l’umore del presidente del Napoli De Laurentiis e la sua fiducia nel progetto affidato ad Ancelotti.

Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

“Mi scuso coi tifosi per questa sconfitta, loro si sa che vogliono tutto e subito. Io invece mi aspettavo questo passo falso perchè per assestare la squadra coi nuovi metodi di lavoro di Ancelotti secondo me c’è la necessità di 7-9 partite. Il mister ha bisogno di più tempo per organizzare la squadra”.

Sui singoli:

“Ounas è una intuizione di Giuntoli, mi disse che serviva uno così in grado di poter spaccare le partite. Mertens ha bisogno di rifiatare dopo un’estate intensa, ma quando è entrato ha già fatto bene perchè parliamo di un campione”.

Polemica nei confronti dei criteri utilizzati dall’UEFA per la compilazione delle fasce di Champions League:

“Vorrò chiedere spiegazioni all’UEFA, come poteva essere in terza fascia il Liverpool dopo essere arrivato in finale di Champions. Sono stato sempre contrario a queste estrazioni, sono solamente un teatrino che sposterei da Montecarlo a Nyon. E’ clamoroso vedere i Reds in terza fascia. Siamo in un girone difficile ma se dobbiamo vincere è meglio farlo con le big, queste sfide faranno crescere la squadra”.

Leave A Reply